News libri Horror Lovers, antologia sull’amore oscuro

Horror Lovers, antologia sull’amore oscuro

coverÈ in uscita per la neonata casa editrice Cordero la raccolta di racconti Horror Lovers. Curata da Gianfranco Staltari, l’antologia parlerà dei lati oscuri dell’amore.

Una raccolta, insomma, che indagherà con l’occhio dell’horror nelle più varie forme di erotismo: masochismo, sottomissione, vendetta, amore oltre la morte e molto altro.

coverHorror Lovers parlerà dell’amore che fa paura, ci sconquassa e ci cambia, uccide quello che eravamo e fa nascere qualcos’altro” – dice Staltari, già autore quest’anno della graphic novel horror Neromantico – “L’amore ci mette i brividi, abbatte ogni barriera e ci costringe a rimanere nudi l’uno di fronte all’altro. I desideri ci bruciano la pelle e gli oscuri tormenti pulsano nelle vene degli amanti, facendo ribollire il sangue. All’amore poi spesso si accosta la morte, in un binomio terribile e perfetto, quello di Eros e Tanathos, che anima da sempre l’immaginario collettivo, e in particolar modo l’immaginario dell’horror”.

Le firme di Horror Lovers sono: Cristiana Astori, Giulia Besa, Paolo Di Orazio, D.F. Lycas, Marco Dominici, Stefano Fantelli, Marco Vallarino, Claudio Vergnani.e lo stesso Staltari. I disegni che accompagneranno le storie saranno invece firmati da Valerio Nizi, Michele Aracangeli, Marco Zorzan, Emauele Simoncini, Paolo Antiga, Manolo Morrone, Matteo Anselmo, Marco Mastrazzo e Paolo Di Orazio, che illustrerà il suo stesso racconto. Insieme agli autori hanno collaborato anche artisti emergenti del mondo del fumetto, chiamati a illustrare le varie storie con matite e pannelli per rendere il libro ancora più spaventoso.

Horror Lovers sarà distribuito in maniera capillare nelle librerie della Liguria ma sarà diffuso anche su Internet in ebook e in una apposita versione per non vedenti.

 

 

About sara.meddi
Sara è nata nel 1985 vicino Roma. Da bambina, prima di convertirsi alla letteratura, sognava di fare la paleontologa o, in alternativa, la disegnatrice di costruzioni Lego. Con ostinata tenacia studia Lettere alla Sapienza e, sempre con ostinata tenacia, lavora da qualche anno nell'editoria. Divide casa e vita con il marito, un pargolo, due gatte e un congruo numero di libri. Nel (raro) tempo libero va in piscina, guarda film horror e gioca con discreto successo a Super Mario.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: