News TV The Walking Dead: lo spin-off è servito

The Walking Dead: lo spin-off è servito

TWD$Nel 2015  una nuova serie tv by Robert Kirkman. Protagonisti inediti e storie originali per un nuovo angolo dell’universo TWD.

La clamorosa notizia è stata lanciata dalla Amc nel bel mezzo del count down per la quarta stagione delle avventure televisive degli zombie-survivors di Robert Kirkman. The Waking Dead partorirà una serie-costola che si muoverà al di fuori della linea narrativa del serial principale ma anche lontano dal solco della graphic novel. TWD$BISIl nuovo prodotto arriverà nel 2015 e promette di aprire la porta a situazioni inedite e personaggi ancora mai visti. I tantissimi TWD-addicted, che già non stanno nella pelle in attesa del 13 ottobre, quando andrà in onda il primo episodio della nuova stagione (in onda per noi italiani su Sky 24 ore dopo), potranno anche pregustare il ritorno della squadra composta da Robert Kirkman, Gale Anne Hurd e David Alpert. «Il mondo è grande – hanno dichiarato i tre autori – e non vediamo l’ora di offrire ai fan un’altra visione indimenticabile dell’apocalisse di zombie». A credere nel progetto è soprattutto Kirkman, che sembra averne tratto un rinnovato entusiasmo per la saga. «Dopo 10 anni passati a scrivere i fumetti – ha spiegato – e a un passo dal debutto della quarta stagione che, secondo la mia opinione, è la migliore della serie, non potrei essere più entusiasta di avere la possibilità di creare un nuovo angolo nell’universo di The Walking Dead. L’opportunità di creare una serie non legata agli eventi del fumetto ha messo la mia creatività in moto».

About SelenePascarella
Selene Pascarella è nata a Taranto nel 1977. Si è laureata alla Sapienza di Roma 23 anni dopo, con un tesi dedicata a Mario Bava, Lucio Fulci e i maestri dello spaghetti horror dal titolo "Estetiche di morte nel cinema dell'orrore e del fantastico". Giornalista per professione e per vocazione si occupa di cinema, tv, narrativa di genere e cronaca nera. Nel 2011 ha pubblicato, assieme a Danilo Arona e Giuliano Santoro, il saggio "L'alba degli zombie. Voci dall'apocalisse: il cinema di George Romero" (Gragoyle). Tra il 2012 e il 2013, Maya permettendo, ha curato il format 2.0 DiarioZ_Italia per Multiplayer.it.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: