Cinema Nothing Left to Fear

Nothing Left to Fear

desktopA Ottobre, il primo horror prodotto da Slash.

Sulla strada segnata da Rob Zombie, un altro rocker tenta il suo debutto nel cinema horror: Slash. Il famosissimo chitarrista ha infatti deciso di produrre Nothing Left to Fear, pellicola diretta da Anthony Leonardi III (al suo debutto in un lungometraggio), e scritta da Jonathan W.C. Mills.

248046_10151569762140742_1983255571_nNothing Left to Fear è ispirato alla leggenda della cittadina di Stull, Kansas. Protagonista della storia è Dan (James Tupper), che si trasferisce a Stull insieme alla moglie Wendy (Anne Heche), e ai loro due figli per diventare il nuovo Pastore della cittadina. Ma in questa sonnolenta comunità sonnolenta di vicini amichevoli, una serie di orribili avvenimenti attendei nuovi arrivati: la figlia adolescente (Rebekah Brandes) è tormentata da visioni raccapriccianti, la sorella minore (Jennifer Stone) viene scelta per un rituale perverso… e nel buio della disperazione, la settima porta dell’Inferno esige il sangue degli innocenti per scatenare le creature dei dannati.

Oltre alla produzione, Slash ha (ovviamente) composto anche la colonna sonora, che contiene 31 tracce strumentali e un singolo omonimo, cantato da Myles Kennedy, celebre voce degli Alter Bridge.

Nothing Left to Fear sarà distribuito in un numero limitato di cinema degli Stati Uniti da Anchor Bay a partire dal 4 Ottobre, per poi essere disponibile in formato home video e VOD dall’8 dello stesso mese. Di seguito il trailer del film, presentato dallo stesso Slash.

About Roberto Gerilli
Mente da ingegnere e animo da scrittore, è un divoratore cinematografico/letterario onnivoro compulsivo. Adoratore del triumvirato King – Palahniuk – Tarantino, sogna di scrivere un fenomeno editoriale che riesca a fondere i tre stili tanto amati, ma nel frattempo si accontenterebbe anche solo di trovare un editore per uno dei suoi progetti letterari.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Comments

Posted On
set 20, 2013
Posted By
Livio

che grezzo slash…. XD

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: