Comunicati Vinci una copia de La notte degli zombie di J. Maberry

Vinci una copia de La notte degli zombie di J. Maberry

la-notte-degli-zombie-maberry-delos-280x391Delos Books porta in libreria la nuova saga di Jonathan Maberry e Horror.it vi offre la possibilità di aggiudicarvi una copia del libro.

Per vincere La notte degli zombie è sufficiente essere iscritti alla nostra community (se non siete ancora iscritti, fatelo!) e rispondere a tre semplici domande sull’universo Maberry inviandoci una email entro sabato 8 giugno all’indirizzo horror@horror.it (Soggetto: Concorso Maberry). Tra tutti coloro che risponderanno esattamente a tutte le domande, estrarremo a sorte una copia del libro!
Che Aspettate?

Se anche risponderete correttamente a tutte le domande, ma non risulterete iscritti alla community, la vostra mail non verrà presa in considerazione per l’estrazione finale.

domanda_01

domanda_02

domanda_03

 

La trama

A Stebbin è in corso un curioso esperimento sullo stato post-mortem. Un serial killer condannato alla pena capitale viene deliberatamente infettato con un virus in grado di preservare l’attività cerebrale, nella sua forma più alta, la coscienza, mentre il resto dell’organismo segue il suo normale ciclo di decesso e decomposizione. La cavia, però, non segue il copione prestabilito e si risveglia sfuggendo alla sepoltura. Sarà l’inizio di un rapido e letale contagio destinato ad annientare Stebbin, per poi passare al resto del mondo.

In città si riversano schiere di zombie cui la coscienza non garantisce il controllo del corpo e il rispetto della vita umana. Sul caso si mettono al lavoro al lavoro l’agente di polizia Desdemona “Dez” Fox, il collega e amico paterno J.T. e il reporter Billy Trout, legato alla donna da un rapporto piuttosto complicato.

L’autore

Jonathan Maberry è romanziere, drammaturgo e saggista. In Italia il suo nome è legato soprattutto alla saga zombie young adult inaugurata da Rot & Ruin.

About SelenePascarella
Selene Pascarella è nata a Taranto nel 1977. Si è laureata alla Sapienza di Roma 23 anni dopo, con un tesi dedicata a Mario Bava, Lucio Fulci e i maestri dello spaghetti horror dal titolo "Estetiche di morte nel cinema dell'orrore e del fantastico". Giornalista per professione e per vocazione si occupa di cinema, tv, narrativa di genere e cronaca nera. Nel 2011 ha pubblicato, assieme a Danilo Arona e Giuliano Santoro, il saggio "L'alba degli zombie. Voci dall'apocalisse: il cinema di George Romero" (Gragoyle). Tra il 2012 e il 2013, Maya permettendo, ha curato il format 2.0 DiarioZ_Italia per Multiplayer.it.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: