Anteprime In arrivo Bloody Night

In arrivo Bloody Night

Pronti per una notte di sangue in una delle più belle città dell’est europa?In arrivo prossimamente Bloody Night, ultima fatica di Hakan Yildiz ambientato a Budapest.

Come affronterebbero un killer pazzo e scatenato degli studenti universitari in gita turistica sul Danubio? Questo è quello che si deve essere chiesto il 27 enne attore e  regista bulgaro-turco Yildiz.

Bloody night pare infatti essere un classico slasher che ripercorre i tanto cari Non aprite quella portaHalloween  e simili che tanto hanno avuto successo negli anni ’80, che ha recentemente ultimato le riprese principali a Budapest iniziate nel gennaio di quest’anno; la pellicola è stata programmata in uscita nelle sale a breve, anche se non è ancora stata stabilita una data (si pensa in tarda primavera) e da venerdì 1 marzo si può vedere il suo trailer, oltre che le prime immagini tratte dal girato del regista Hakan Yildiz.

Tra i protagonisti, oltre allo stesso Yildiz, che prima di intraprendere la doppia carriera dietro e davanti la macchina da presa ha cominciato già in giovane età ad apparire in piccolo ruoli, ci sono anche il catalano Pau Masó, famoso tra l’altro per essersi scritto, diretto e prodotto Nawiedzona Polska (Haunted Poland), e Who’s There del 2011, e Anna Rust, attrice europea non così assidua sulle scene che però ha partecipato a delle produzioni come I Fratelli Grimm del  2005 e Il Dottor Zivago del 2002

Con il completamento della produzione, Bloody Night comincerà il suo tour dei festival horror e non, girando Europa e America del nord, e il asasads regista Turco ha in programma di mostrarlo a più di 20 horror film festival.

La trama: quattro studenti universitari partono per un viaggio alla volta di Budapest durante le feste del periodo invernale, ma si troveranno a dover combattere per le loro vite per scappare da un folle killer mascherato.


About paolo ponti

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: