Comunicati stampa Rassegna Al Festa

Rassegna Al Festa

Roma, 3 febbraio, al teatro Manhattan di Via del Boschetto 58, dalle ore 20.30 fino a mezzanotte.

Il regista Al Festa presenterà due suoi cult movies in un serata realizzata in esclusiva per gli amanti del genere e per i suoi fans. Sarà presente il regista pronto a rispondere alle domande e a firmare autografi.

L’Eremita, ore 20.30:

Premio Speciale al Fantafestival del 2012; la storia è quella di un uomo, vestito con lungo mantello nero e fornito di una capigliatura argentata, che si aggira tra le strade del sud Italia sentenziando la fine del mondo e prodigando la parola di Dio a tutti coloro che lo incrociano.

La sua presenza attira l’attenzione di una tv locale che, fiutando la cosa, decide di realizzare uno speciale su questo individuo, durante la notte di Capodanno, proprio il momento in cui l’uomo dice che la vita sul pianeta finirà. Vero o falso?

La cosa certa è che l’eremita con la sua sicurezza metterà a dura prova la coscienza di tutti quelli che lo incontreranno.

Fatal Frames, 0re 22.15:

Divenuto ormai uno stracult nel genere thriller – horror, il film narra le vicende del regista Alex Ritt, che arrivato da New York a Roma per dirigere un videoclip della cantante Stefania Stella, assiste più o meno direttamente alle imprese di un serial killer cinefilo.

E’ tutta una messinscena della polizia per fargli confessare l’omicidio della moglie, commesso a New York.

Nel cast anche Giorgio Albertazzi, Ciccio Ingrassia, Alida Valli e David Warbeck.

About Andrea Avvenengo
E’ nato nel terrore spiando Twin Peaks alla TV. Il tempo ha messo in fila passioni su passioni, raffinando (o imbarbarendo?) i gusti, ma senza mai scalfire la capacità del cinema fantastico di scaraventarmi indietro nel tempo, la mani davanti agli occhi, terrorizzato e fottutamente felice.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: