Comunicati stampa The Walking Dead in DVD e Blu Ray

The Walking Dead in DVD e Blu Ray

A giugno uscirà per One Movie The Walking Dead in versione dvd e blu ray: cofanetti con contenuti extra, tra cui interviste al cast e la zombie school, lezioni di camminata zombie, un making of e un dietro le quinte dedicato al make up. Mentre per quanto riguarda la prossima stagione, secondo le prime indiscrezioni Il maestro dell’horror Stephen King potrebbe scrivere la sceneggiatura di un episodio.

About Andrea Avvenengo
E’ nato nel terrore spiando Twin Peaks alla TV. Il tempo ha messo in fila passioni su passioni, raffinando (o imbarbarendo?) i gusti, ma senza mai scalfire la capacità del cinema fantastico di scaraventarmi indietro nel tempo, la mani davanti agli occhi, terrorizzato e fottutamente felice.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Comments

Posted On
mag 31, 2011
Posted By
Andrea Pompeo

In attesa della seconda stagione un’ottima occasione per rivivere le emozioni della prima.
Sarà mio!

Posted On
giu 10, 2011
Posted By
Nicky.Manglers

ciao …non ho ben capito se the walking dead come serie tv è qualcosa a cui si sono ipirati gli autori…racconto ? romanzo di stephen king ? nessuno dei due ? grazie ciao :)

Posted On
giu 13, 2011
Posted By
augustido

Anke se purtroppo l’uscita del blu-ray è stata nuovamente ritardata al 20-07-2011!! Mentre in altri paesi è uscito a marzo! Cmq viva the walking dead e horror.it

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]



  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: