Televisione Una nuova web-serie ispirata a “The Walking Dead”

Una nuova web-serie ispirata a “The Walking Dead”

La nuova web-serie The Walking Dead: Cold Storage è in rete!

Mentre la terza stagione miete successi e sgretola ogni record di ascolti, il sottobosco internettiano ispirato al mondo di The Walking Dead ha messo a segno un altro colpo. Dopo Storia di uno zombie, in cui si raccontava la genesi dello zombie “a metà” con cui Rick deve vedersela appena uscito dall’ospedale, ora è disponibile (al momento solo in lingua originale) la nuova web-serie ispirata alle avventure del vice-sceriffo e compagni.

Il titolo è The Walking Dead: Cold Storage e racconta le vicissitudini di Chase (interpretato da Stewart di The Collector, Il cavaliere oscuro – Il ritorno e The Collection), un uomo che, scampato all’epidemia zombesca, è alla ricerca della sorella scomparsa. Tra un contrattempo e l’altro, incontrerà B.J., interpretato da Daniel Roebuck di Lost e The Lords of Salem, un altro sopravvissuto che vive barricato all’interno di un centro commerciale à la Zombi.  Nonostante possa sembrare un luogo sicuro e un modo per Chase di farsi aiutare nella sua ricerca, B.J. nasconde in realtà alcuni terribili segreti che quando verranno a galla, costringeranno il protagonista a riprendere la sua marcia forzata tra i morti viventi. Non mancheranno naturalmente i riferimenti alla serie tv, in particolare a Rick e famiglia.

La web-serie, scritta da John Esposito, è costituita da quattro episodi prodotti e diretti da Greg Nicotero, e sarebbe visibile dal sito della AMC, se non fosse che al di fuori dagli USA non viene consentita la visione dei filmati… Decisione opinabile, che comunque si può facilmente aggirare grazie al sito SpoilerTV che li ha rimessi online consentendo l’embed. Ecco quindi i quattro episodi qui sotto. Buona visione.

Sul sito di FOX TV si possono vedere anche in italiano!

Episodio 1

Episodio 2

Episodio 3

Episodio 4

About Marcello Gagliani Caputo
Giornalista pubblicista, scrive racconti (Finestra Segreta Vita Segreta), saggi sul cinema di genere, articoli per blog e siti di critica e informazione letterario cinematografica, e trova pure il tempo per scrivere romanzi (Il Sentiero di Rose).

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]



  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: