Cinema WORLD WAR Z – Il trailer!

WORLD WAR Z – Il trailer!

E’ l’apocalisse totale quella che ci viene mostrata nei primi 2:35 del mai così atteso trailer del primo kolossal zombie movie diretto da Marc Forster e interpretato dalla star Brad Pitt.

Epico! Impressionante! Il trailer di WORLD WAR Z si presenta nei migliori dei modi. I primi 2:35 di immagini ufficiali (e finalmente!) non lasciano fiato e se il risultato è quello che si prospetta forse valeva la pena aspettare qualche mese in più per permettere a Damon Lindelof di riscrivere parte del film (la Paramount ne vuole fare una trilogia e il finale originale non dava modo di farlo). Ma adesso basta con le parole, è il momento di gustarci il trailer di WORLD WAR Z, ovvero l’apocalisse zombie che abbiamo sempre desiderato!

 

In occasione del primo lancio del trailer la Paramount ha rilasciato in rete il primo splash del sito ufficiale QUI e la pagina Facebook ufficiale in italiano che trovate QUI (dove tra poche ore verrà pubblicato il trailer italiano).

E’ stato uno dei progetti più travagliati per la Paramount, con una produzione caratterizzata da ritardi, riscritture, nuovi ciak perché il finale non permetteva di farne una trilogia collegata, e incidenti sul set, ma sembra che World War Z, l’adattamento dell’omonimo romanzo di Max Brooks, sia ora pronto. Con le sue spettacolari immagini di esplosioni di interi quartieri e invasioni di interi eserciti, la sensazione è che il termine kolossal sia certo azzeccato. State con horror.it per i prossimi aggiornamenti!

Atteso nei cinema USA il 21 giugno 2013, e una settimana più tardi anche nei cinema italiani distribuito da Universal Pictures, il film vede protagonisti Brad PittMireille EnosDaniella KerteszJames Badge DaleMatthew Fox e David Morse.

Il film ruota attorno a un impiegato delle Nazioni Unite di nome Gerry Lane (Brad Pitt), che attraversa il mondo in una corsa contro il tempo per fermare l’epidemia zombie che sta rovesciando eserciti e governi e minaccia di decimare l’umanità stessa. Mireille Enos interpreta la moglie di Gerry, Karen Lane. Kertesz è il suo compagno d’armi, Segen.

About Giovanni Lorecchio
Famiglia modesta, lui un po’ meno. Un folle, dilaniato da miliardi di idee ma con pochi mezzi per realizzarle. Grande appassionato di cortometraggi in computer grafica e di colonne sonore, ama particolarmente l’accostamento horror/sci-fi. Odia il brutto cinema e si dedica alla composizioni di colonne sonore di genere.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Comments

Posted On
nov 12, 2012
Posted By
Astrella

Qualcuno di voi ha il pezzo mancante nel libro di pag. 188?

Posted On
nov 13, 2012
Posted By
Marcello Gagliani Caputo

Non me n’ero accorto! Ma perché la pag. 188 finisce troncata?

Posted On
nov 13, 2012
Posted By
Marcello Gagliani Caputo

Eccola, Astrella: p 189. -pizia per stringere ancora di più il giogo su una società fondata sulla sottomissione. Il Grande Leader ha sempre voluto essere un Dio vivente, e ora che è il padrone non solo del cibo che il suo popolo mangia e dell’aria che respira ma anche della luce stessa del loro sole artificiale, ora forse la sua contorta fantasia è finalmente diventata realtà. Magari questo era il piano originale, ma qualcosa è andato storto. Pensi alla “città delle talpe” sotto Parigi. E se fosse successa la stessa cosa, ma estesa a tutta la Corea del Nord? Forse quelle caverne brulicano di ventitrè milioni di zombie, automi emaciati che ululano al buio e aspettano solo di essere sguinzagliati.

Posted On
nov 19, 2012
Posted By
Astrella

Grazie infinite a tutti :)

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: