Cinema World War Z: il preview trailer del kolossal con Brad Pitt!

World War Z: il preview trailer del kolossal con Brad Pitt!

In attesa del trailer vero e proprio, in arrivo domani, Entertainmet Weekly pubblica questa breve anteprima promozionale del kolossal ispirato all’ omonimo capolavoro letterario di Max Brooks.

Save the date! Domani verrà, finalmente (!), rilasciato il primo trailer ufficiale di World War Z, il primo kolossal zombie-movie della storia del cinema, e che vede tra i suoi protagonisti Brad Pitt e Matthew Fox. Alla regia Marc Forster (già dietro la macchina da presa di Quantum Of Solace). Dopo il salto gustatevi l’epica anteprima!

 

E’ stato uno dei progetti più travagliati per la Paramount, con una produzione caratterizzata da ritardi, riscritture, nuovi ciak e incidenti sul set, ma sembra che World War Z, l’adattamento dell’omonimo romanzo di Max Brooks, sia ora pronto. Con le sue spettacolari immagini di esplosioni di interi quartieri e invasioni di interi eserciti, la sensazione è che il termine kolossal sia certo azzeccato. A domani, quindi! STAY TUNED!

Atteso nei cinema USA il 21 giugno 2013, e una settimana più tardi anche nei cinema italiani distribuito da Universal Pictures, il film vede protagonisti Brad PittMireille EnosDaniella KerteszJames Badge DaleMatthew Fox e David Morse.

Il film ruota attorno a un impiegato delle Nazioni Unite di nome Gerry Lane (Brad Pitt), che attraversa il mondo in una corsa contro il tempo per fermare l’epidemia zombie che sta rovesciando eserciti e governi e minaccia di decimare l’umanità stessa. Mireille Enos interpreta la moglie di Gerry, Karen Lane. Kertesz è il suo compagno d’armi, Segen.

 

About Giovanni Lorecchio
Famiglia modesta, lui un po’ meno. Un folle, dilaniato da miliardi di idee ma con pochi mezzi per realizzarle. Grande appassionato di cortometraggi in computer grafica e di colonne sonore, ama particolarmente l’accostamento horror/sci-fi. Odia il brutto cinema e si dedica alla composizioni di colonne sonore di genere.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: