News TV La programmazione di Horror Channel di novembre

La programmazione di Horror Channel di novembre

Un ciclo di horror spagnoli nella programmazione di novembre di Horror Channel.

A novembre, l’unico appuntamento su Horror Channel con le serie tv sarà la terza stagione di Pianeta Terra: Cronaca di un’invasione, in onda dal 1 del mese alle 14.05 e alle 18.05, dal lunedì al venerdì. La serie narra di un ipotetico presente nel quale la razza aliena, i Taelon, è giunta sulla Terra, apparentemente con scopi pacifici. Questi extraterrestri, che si fanno chiamare “Compagni”, grazie alla loro superiore tecnologia hanno offerto all’umanità la soluzione per curare malattie, per produrre più cibo e per eliminare l’inquinamento. I Compagni dicono di essere giunti sulla terra per una missione di pace, ma sin dal primo episodio si comprende che le loro vere motivazioni sono altre e non del tutto chiare. In questo scenario, a diversi anni dal “primo contatto” con i Taelon, si inserisce un poliziotto, William Boone, il quale viene arruolato dai Compagni come guardia del corpo e investigatore al servizio di Da’an, uno dei Taelon stanziati sulla Terra…

Dal 2 novembre partono le première: il primo appuntamento è con Parasomnia (William Malone, 2008), mentre il 23 sarà la volta di Con Express – Impatto criminale (Terry Cunningham, 2002) e il 30 di Bone eater – Il divoratore di ossa (Jim Wynorski, 2007).

Il primo appuntamento con gli eventi speciali di Horror Channel sarà il 6 novembre, con 6 Films to Keeps you Awake, tutti i venerdì dalle 22.00, e grazie a cui potremo vedere una serie di horror spagnoli. Il primo sarà To Let (Jaume Balaguerò, 2006), seguito, l’11 novembre, da Blame (Narciso Ibanez Serrador, 2006). Il 18 sarà la volta di A Real Friend (Enrique Urbizu, 2006), mentre il 25 potremo vedere The Baby’s Room (Alex de la Iglesia, 2006). Il ciclo si chiuderà a dicembre, con A Xmas Tale (Paco Plaza, 2006) e Spectre (Mateo Gil, 2006).

Lunedì 7 novembre sarà riproposta invece la Komodo Night: alle 22.00 verrà trasmesso Komodo vs Kobra (Jim Wynorski, 2005), mentre alle 23.35 sarà la volta di Komodo (Michael Lantieri, 1999).

Infine, il 9 e il 16 novembre potremo vedere i due film della serie Dentist: il primo, il 9 novembre alle 23.40, mentre il secondo il 16 novembre allo stesso orario, ambedue diretti di Brian Yuzna.

About Marcello Gagliani Caputo
Giornalista pubblicista, scrive racconti (Finestra Segreta Vita Segreta), saggi sul cinema di genere, articoli per blog e siti di critica e informazione letterario cinematografica, e trova pure il tempo per scrivere romanzi (Il Sentiero di Rose).

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: