Cinema Hypothermia

Hypothermia

Il terrore… venti gradi sotto zero!

Il prossimo 2 ottobre uscirà  Hypothermia, monster-movie glaciale che ammicca ai classici della tradizione del genere. Diretto da James Felix McKenney (Automatons, Canniballistic, Satan Hates You) e prodotto dal creatore di The House of the Devil, The Innkeepers e Stake Land, il film si annuncia teso, coinvolgente e assolutamente terrorizzante.

Hypothermia  è ambientato, nel freddo inverno del Maine. Ray Pelletier e sua moglie Helen praticano da oltre due decenni  la pesca sul ghiaccio nella glaciale distesa del lago Noyade, ma nonostante la loro esperienza quest’anno non riescono a far abboccare i pesci. È tutta colpa dei nuovi vicini pescatori, Stevie Jr. e il padre prepotente, che con la loro strumentazione tecnologica  stanno allontanando i pesci? O è qualcos’altro? La risposta arriva sotto forma di una serie di terrificanti attacchi che uniscono le due famiglie contro una creatura misteriosa che cerca di emergere dal ghiaccio. Un mostro affamato che muore dalla voglia di assaggiare la carne umana.

La pellicola è interpretata da Michael Rooker (Giorni di tuono, Cliffhanger, The Walking Dead), Greg Finley (La vita segreta di una teenager americana) e Blanche Baker (Sixteen Candles, The Girl Next Door) e, da quanto si può vedere dal trailer (che trovate QUI), punta forte sulla tensione e l’adrenalina.

Un lago ghiacciato non è mai stato così terrificante.

About Roberto Gerilli
Mente da ingegnere e animo da scrittore, è un divoratore cinematografico/letterario onnivoro compulsivo. Adoratore del triumvirato King – Palahniuk – Tarantino, sogna di scrivere un fenomeno editoriale che riesca a fondere i tre stili tanto amati, ma nel frattempo si accontenterebbe anche solo di trovare un editore per uno dei suoi progetti letterari.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: