Cinema Taste: un cannibale per il grande schermo

Taste: un cannibale per il grande schermo

Il regista Stuart Gordon girerà un film ispirato ai fatti di cronaca de Il cannibale di Rotenburg

Il nuovo progetto di Stuart Gordon (Re-Animator, Robot Jox) si intitolerà Taste e prenderà spunto da un fatto di cronaca tanto macabro quanto assurdo. Il regista americano ha infatti pensato di portare sul grande schermo un adattamento americano delle vicende riguardanti Armin Meiwes (meglio noto come Il cannibale di Rotenburg) che nel 2001 ha sconvolto tutto il mondo con le sue azioni.

Meiwes è diventato tristemente noto per aver mutilato, mangiato e ucciso un uomo che aveva follemente risposto a un suo annuncio pubblicato su internet. “Cerco ragazzo ben fatto tra i 18 e i 30 anni per essere macellato”.

Il soggetto di Gordon, sviluppato dallo sceneggiatore Benjamin Brand, sposta i fatti nella città di Los Angels è sarà incentrato sul rapporto vittima e carnefice. Non si sa ancora nulla riguardo al cast, ma Gordon ha annunciato che il progetto è parzialmente auto-prodotto e sarà realizzato con un budget molto ridotto.

Vi terremo aggiornati

 

 

 

About Roberto Gerilli
Mente da ingegnere e animo da scrittore, è un divoratore cinematografico/letterario onnivoro compulsivo. Adoratore del triumvirato King – Palahniuk – Tarantino, sogna di scrivere un fenomeno editoriale che riesca a fondere i tre stili tanto amati, ma nel frattempo si accontenterebbe anche solo di trovare un editore per uno dei suoi progetti letterari.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: