Cinema Sinister, ecco il trailer

Sinister, ecco il trailer

La Summit Entertainment ha diffuso il trailer dell’inquietante film diretto da Scott Derrickson

Ottobre è il mese di mostri fantasmi e spiriti, e la sale cinematografiche di tutto il mondo si riempiranno di pellicole inquietanti create per spaventare gli spettatori. L’ultimo film a unirsi al già affollato calendario horror è Sinister, lungometraggio diretto da Scott Derrickson (L’Esorcismo di Emily Rose) e interpretato da Ethan Hawke.

Sinister narra la storia di un romanziere autore di opere basate su fatti reali di cronaca nera. L’uomo si trasferisce in una nuova casa insieme alla sua famiglia e trova qui una scatola contente dei vecchi filmati Super 8. La visione di quest’ultimi segnerà l’inizio di una serie d’eventi sconvolgenti che segnerà la vita dello scrittore e dei suoi cari.

Una pellicola che sembra tratta da un romanzo di Stephen King e che è stata prodotta dalla Blumhouse Productions di Jason Blum, diventato celebre per le produzioni di Insidious e della serie Paranormal Activity. Il film è stato proiettato in anteprima all’ultima edizione del SXSW Festival e ha riscosso buoni giudizi dalla critica presente. La Summit Entertainment si occuperà della distribuzione del film e ne ha recentemente diffuso il trailer ufficiale (che potete vedere QUI).

 

About Roberto Gerilli
Mente da ingegnere e animo da scrittore, è un divoratore cinematografico/letterario onnivoro compulsivo. Adoratore del triumvirato King – Palahniuk – Tarantino, sogna di scrivere un fenomeno editoriale che riesca a fondere i tre stili tanto amati, ma nel frattempo si accontenterebbe anche solo di trovare un editore per uno dei suoi progetti letterari.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: