Editoria SULL’ORLO DI ACQUE OSCURE – Joe R. Lansdale

SULL’ORLO DI ACQUE OSCURE – Joe R. Lansdale

Vi avevamo preannunciato la sua nuova fatica editoriale a ottobre dello scorso anno. Adesso siamo lieti di potervi confermare che anche per noi italiani l’attesa è quasi quasi finita.

Lansdale sarà infatti presto anche sugli scaffali delle nostre librerie, sempre per Einaudi, con il romanzo che porterà il titolo di “Sull’orlo di acque scure” (traduzione letterale dall’inglese di “Edge of dark waters”).


Joe R. Lansdale sarà a Rimini durante l’evento “Mare di libri” (15-17 giugno 2012): chi può cerchi di non perdersi questa presentazione fatta da uno degli autori più vivaci e controcorrente degli ultimi anni.

Gli impossibilitati dovranno invece attendere ancora un mesetto prima di potersi immergere nelle oscure acque  lansdaliane: il romanzo promette quella giusta dose di atmosfera, tagedia, humor e pulp da rivelare di nuovo il talento di zio Joe in tutto il suo splendore.

About Simona Bonanni
Simona da piccola aveva paura dei vampiri, oggi non ne può più fare a meno, a costo di incappare in libri e film di discutibile qualità. Artisticamente onnivora, è attratta da tutto ciò che è strano, oscuro e singolare. Divora pagine in gran quantità, scrive, fotografa, crea e dà molto credito a tutto quello che le passa per la testa. Ma l’unico che l’ascolta è il suo gigantesco gatto nero.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: