News TV Le anticipazione di Horror Channel di Maggio

Le anticipazione di Horror Channel di Maggio

Scoprite la programmazione di Maggio di Horror Channel.

Molti e interessanti gli appuntamenti che Horror Channel riserverà ai propri telespettatori nel mese di Maggio: riguardo le serie tv, l’8 Maggio debutterà Special Unit 2, una nuova serie ambientata a Chicago, da sempre patria della criminalità organizzata, ma sta volta i cattivi non saranno Al Capone & Co., ma esseri soprannaturali che mirano a distruggere il genere umano. Appuntamento dal lunedì al venerdì alle ore 20.00. Importante appuntamento con Stephen King e il suo Le Creature del buio (1993), miniserie in due parti trasmessa domenica 20 Maggio alle ore 16.40 e domenica 27 Maggio sempre allo stesso orario.

Il mercoledì e il sabato rimangono i giorni delle première cinematografiche: si comincia il 5 Maggio alle 22.45 con Witchfinder General – Il grande Inquisitore (Michael Reeves, 1968), straordinaria pellicola che vede Vincent Price nel ruolo di un cacciatore di streghe. Mercoledì 9 Maggio andrà in onda, sempre alle 22.45, Non violentate Jennifer (Meir Zarchi, 1978) classico thriller che vede sfortunata protagonista una scrittrice che viene presa in ostaggio da un gruppo di balordi su cui, poi, scatterà la vendetta della donna. Sabato 12 Maggio sarà la volta di Frightmare – Nero Criminale: Le belve sono tra noi (Pete Walker, 1975), mentre il 16 maggio andrà in onda il classico Creepshow (George Romero, 1982), film a episodi sceneggiato da Stephen King. Il 19 Maggio verrà trasmesso La pelle di Satana (Piers Haggard, 1971), seguito sabato 26 Maggio da Marianna, fuga dalla morte (Pete Walker, 1971). Il ciclo si chiude mercoledì 30 Maggio con Cube: Il Cubo (Vincenzo Natale, 1997).

Due gli eventi speciali in programma a Maggio: mercoledì 23 ci sarà la Asian Horror Night che prevedrà la messa in onda alle 21.00 di The Eye 2 (Danny e Oxide Pang Chung, 2004), alle 22.45 sarà la volta di The Eye 3: Infinity (Danny e Oxide Pang Chung, 2005) e infine, alle 00.15 potremo vedere Paranormal Activity: Tokyo Night (Toshikazu Nagae, 2010). Ogni venerdì alle 22.45 la programmazione sarà invece dedicata ai Mega Monster Month: il 4 Maggio andrà in onda Mega Shark vs Giant Octopus (Jack Perez, 2009), il venerdì successivo sarà la volta di Supercroc: Il grande predatore (Scott Harper, 2007), il 18 Maggio arriverà Komodo vs Cobra (Jim Vjnorsky, 2005) e infine il 25 Maggio il ciclo si chiuderà con Boa vs Phyton: Nelle spire del terrore (David Flores, 2004).

About Marcello Gagliani Caputo
Giornalista pubblicista, scrive racconti (Finestra Segreta Vita Segreta), saggi sul cinema di genere, articoli per blog e siti di critica e informazione letterario cinematografica, e trova pure il tempo per scrivere romanzi (Il Sentiero di Rose).

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: