News TV Il 9 agosto la mini-serie “Mucchio d’Ossa” su Rete4

Il 9 agosto la mini-serie “Mucchio d’Ossa” su Rete4

BagOfBonesFinalmente in Italia la mini-serie con Pierce Brosnan tratta dal romanzo di Stephen King. Dal 19 agosto, invece, arriverà il dvd.

Dopo quasi due anni di attesa (in America è andata in onda a fine 2011), arriva finalmente in Italia Mucchio d’Ossa, la mini-serie tratta dal romanzo omonimo di Stephen King.

Mucchio-dossa-recensione-di-Bag-of-Bones-2Verrà trasmessa da Rete4 a partire da oggi, 9 agosto, alle 21.10 e racconta la storia dello scrittore Mike Noonan (Pierce Brosnan) che, caduto in depressione dopo la drammatica scomparsa dell’amata moglie Jo, si trasferisce nella dimora estiva di famiglia sul lago in cerca di ispirazione, trovandosi però coinvolto prima nella battaglia per l’affidamento della piccola Kyra (figlia dell’affascinante vicina di casa Mattie) e poi in strani fenomeni paranormali che gli sconvolgeranno la vita. La mini-serie è diretta da Mick Garris (già autore di molte altre trasposizioni kinghiane) su sceneggiatura di Matt Venne ed è stata girata tra la Scozia e il Canada. Nel cast anche l’attrice Annabeth Gish.

Per quanto riguarda, invece, l’uscita in dvd e Blu-ray, la data annunciata è il 19 agosto.

About Marcello Gagliani Caputo
Giornalista pubblicista, scrive racconti (Finestra Segreta Vita Segreta), saggi sul cinema di genere, articoli per blog e siti di critica e informazione letterario cinematografica, e trova pure il tempo per scrivere romanzi (Il Sentiero di Rose).

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: