Cinema Apartment 143

Apartment 143

Il nuovo film scritto dal regista di Buried

Sta per arrivare un nuovo prgetto molto interessante per tutti gli appassionati di horror. Stiamo parlando di Apartment 143 (meglio conosciuto con il titolo di Emergo), film diretto da Carles Torrens e scritto da Rodgrigo Cortes, già regista di Buried. La pellicola verrà distribuita a partire dal 27 aprile in tutte le piattaforme VOD (Video on demand) e dal primo giugno in un numero selezionato di cinema americani.

Apartment 143 narra la storia di un team di parapsicologi che sfruttano mezzi high-tech per investigare su fenomeni anomali avvenuti in una casa vecchia e misteriosa. “Sono stati usati tutti i tipi di telecamere – video, HD, 8mm, 16mm, and 35mm – per seguire le orme degli scienziati in una casa stregata, lanciando un terrificante incantesimo sugli spettatori. Preparati per questa esperienza terrificante.”

La pellicola è costa meno di tre milioni di dollari ed è stata girata quasi totalmente in interni. Le riprese esterne sono state realizzate in una Barcellona “adattata” per sembrare la California. Nel cast Kai Lennox, Michael O’Keefee, Gia Mantegna, Rick Gonzalez, Fionna Glascott e Francesc Garrido .

Di seguito una galleria di immagini tratte dal film.

[nggallery id=180]

 

About Roberto Gerilli
Mente da ingegnere e animo da scrittore, è un divoratore cinematografico/letterario onnivoro compulsivo. Adoratore del triumvirato King – Palahniuk – Tarantino, sogna di scrivere un fenomeno editoriale che riesca a fondere i tre stili tanto amati, ma nel frattempo si accontenterebbe anche solo di trovare un editore per uno dei suoi progetti letterari.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: