Anteprime The Last Of Us, una valanga di artwork!

The Last Of Us, una valanga di artwork!

Naughty Dog rilascia alcuni artwork della loro ultima fatica giusto per farci salire ancor di più il sangue al cervello. Tra le immagini anche alcune sequenze con grafica in-game che ci mostrano le meraviglie dell’engine utilizzato.

Roba da pazzi. Guardando questi artwork di The Last Of Us non si può non pensare a come la “Next Gen” stia avanzando verso una nuova e incredibile evoluzione. Se già con Uncharted 3, Naughty Dog ci aveva graficamente strabiliato, il team di sviluppo sembra volersi spingere oltre con il loro IP nuovo di zecca ed esclusiva assoluta per Play Station 3. Non abbiamo ancora notizie su una possibile data di rilascio ma queste immagini non fanno altro che accrescere il già mostruoso hype intorno al titolo Sony.

About Giovanni Lorecchio
Famiglia modesta, lui un po’ meno. Un folle, dilaniato da miliardi di idee ma con pochi mezzi per realizzarle. Grande appassionato di cortometraggi in computer grafica e di colonne sonore, ama particolarmente l’accostamento horror/sci-fi. Odia il brutto cinema e si dedica alla composizioni di colonne sonore di genere.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: