News cinema Resident Evil: Retribution: vi presento Leon S. Kennedy!

Resident Evil: Retribution: vi presento Leon S. Kennedy!

Milla Jovovich continua ad aggiornarci tramite il suo account Twitter sullo stato delle riprese del nuovo Resident Evil. Questa volta ci mostra Leon S. Kennedy!

Johann Urb, già visto in 2012 di Roland Emmerich, è l’attore che vestirà i panni di uno personaggi simbolo del franchising survival-horror made in Capcom. La somiglianza tra l’attore e la sua controparte videoludica è davvero impressionante. Vestito come Leon nel quarto episodio della saga, l’attore è affiancato da Boris Kodjoe, già visto in Afterlife. A voi il video.


Si è parlato tanto del casting di Retribution e Anderson aveva solo detto che “cercheremo di trovare attori più somiglianti possibili ai personaggi del videogioco”. Per il momento, da quello che possiamo vedere, la promessa è mantenuta. Johann Urb è davvero il mitico Leon S. Kennedy!

About Giovanni Lorecchio
Famiglia modesta, lui un po’ meno. Un folle, dilaniato da miliardi di idee ma con pochi mezzi per realizzarle. Grande appassionato di cortometraggi in computer grafica e di colonne sonore, ama particolarmente l’accostamento horror/sci-fi. Odia il brutto cinema e si dedica alla composizioni di colonne sonore di genere.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: