News cinema 11:11 – ancora piccole ma gustose novità sul progetto top secret di Darren Lynn Bousman

11:11 – ancora piccole ma gustose novità sul progetto top secret di Darren Lynn Bousman

La data fatidica è sempre più vicina, il progetto sempre top-secret ma qualche piccola novità sul nuovo ed attesissimo film di Darren Lynn Bousman continua a trapelare dai meandri della Rete.

Siamo ormai vicinissimi all’ 11 Novembre (con anticipo di un giorno per i fortunati spettatori olandesi) , data di uscita di 11:11, uno dei film più attesi dell’ anno, e di sicuro il più misterioso. Bousman ha creato una vera cortina di ferro attorno al progetto, ma di tanto in tanto, ci regala qualche gustosa anticipazione. Per non farvi perdere il filo, vi ricordiamo che parlammo già del film in un primo articolo, e successivamente, in un recente aggiornamento.

Qulache giorno fa, su Fearnet.com, ecco apparire una novità: un breve video di circa 2 minuti e mezzo che mostra un dietro le quinte del film, commentato dallo stesso Bousman. Ancora nebbia fitta dunque, ma finalmente si inizia ad intravedere qualcosa.

Il countdown è iniziato da tempo, e ormai manca poco. Non ci resta che aspettare che scocchi la data della magica sequenza numerica.

About Chiara Pani
Conosciuta anche come Araknex, tesse inesorabile la sua tela, nutrendosi maniacalmente di horror,musica goth e industrial e saggi di criminologia. Odia la luce del sole e si mormora che possa neutralizzarla, ma l’ interessata smentisce, forse per non rendere noto il suo unico punto debole. L’ horror è per lei territorio ideale, culla nella quale si rifugia, in fuga da un orripilante mondo reale. Degna rappresentante della specie Vedova Nera, è però fervente animalista, unico tratto che la rende (quasi) umana. Avvicinatevi a vostro rischio.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: