News TV Nuove importanti acquisizioni per Horror Channel

Nuove importanti acquisizioni per Horror Channel

Horror Channel cresce e acquisisce nuovi interessanti titoli

In vista del Natale, Horror Channel regalerà ai propri telespettatori un nuovo pacchetto di film da brivido con tema la sopravvivenza. I protagonisti andranno dal Malcolm McDowell di Arancia Meccanica al Billy Zane di Il cavaliere del male. In onda nel 2012, tra i titoli acquisiti ci saranno L’isola dei sopravvissuti (Three, 2005), The Barber (2002), Dead Meat (2004), Gruesome (2006), City of the Dead – La morte viene dallo spazio (2006) e Lost Things (2003).

L’isola dei sopravvissuti vede come protagonisti la modella e attrice inglese Kelly Brook e la star di Hollywood Billy Zane, che naufragano su un’isola tropicale con un altro sopravvissuto, tuttavia, solo uno di loro vivrà per raccontare la storia. Lost Things prosegue con il filone della sopravvivenza, quattro adolescenti sono terrorizzati mentre trascorrono le vacanze di primavera (Spring Break). The Barber con Malcolm McDowell (Arancia meccanica) nella parte di un killer psicotico in una città dell’Alaska che ha 24 ore di buio per difendersi dai suoi attacchi. Gruesome, diffuso anche come Salvage e un successo al Sundance Film Festival 2006, racconta l’agghiacciante storia di una donna intrappolata in una terribile serie di eventi, che si vede rivivere il proprio omicidio ancora e ancora fino a che non mette insieme la verità. Dead Meat, un film di zombi irlandese con l’attrice di teatro spagnola Marian Araujo, vede una comunità infettata da una deformazione del morbo della mucca pazza. In City of the Dead – La morte viene dallo spazio, anche diffuse come Lost Rites, Los Angeles è terrorizzata da due bande fino a che una tempesta di meteoriti non scatena una minaccia ancora più letale dall’oltre tomba.

Adam Robinson, direttore dei programmi di Chello Zone, ha dichiarato: “Horror Channel in Italia ha dimostrato un successo di seguito dal suo lancio il mese scorso, soprattutto in prima serata e a notte inoltrata, e queste nuove acquisizioni dimostrano il nostro impegno nel garantire l’alta qualità e l’avanguardia dei titoli horror.” 

 

 

About Marcello Gagliani Caputo
Giornalista pubblicista, scrive racconti (Finestra Segreta Vita Segreta), saggi sul cinema di genere, articoli per blog e siti di critica e informazione letterario cinematografica, e trova pure il tempo per scrivere romanzi (Il Sentiero di Rose).

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: