Cinema Stoker: C’è la Sinossi

Stoker: C’è la Sinossi

Stoker è attualmente in fase di produzione con i finanziamenti dei fratelli Ridley e Tony Scott.

Sapevamo che sarebbero stato il suo primo progetto sviluppato al di fuori dell’amata Korea, e che il suo titolo avrebbe spudoratamente richiamato a quell’immaginario orrorifico a cui tanto ha dato, più o meno trasversalmente, nella sua eccezionale carriera. E ora, della nuova fatica anglofono di Chan-Wook Park (Old Boy, Thirst), è finalmente online la sinossi ufficiale.Sceneggiato e interpretato da Wentworth Miller, star del serial Prison Break qui al suo esordio assoluto nei panni di  sceneggiatore inizialmente accreditato con lo pseudonimo di Ted Foulke, l’ancora misterioso Stoker è attualmente in fase di produzione con i finanziamenti dei fratelli Ridley e Tony Scott.

Sinossi Ufficiale: Dopo la morte del padre in un incidente automobilistico, India (Mia Wasikowska) si ritrova a vivere assieme  all’emozionalmente instabile madre Evie (Nicole Kidman) e al fino a quel momento sconosciuto zio Charlie Stoker (Matthew Goode). Ma appena dopo il suo arrivo, la ragazza inizia a sospettare che possa esserci qualcos’altro sotto la patina di carisma e mistero che avvolge l’uomo, ma piuttosto che sentirsene minacciata, la solitaria ragazza inizia a sentirsene sempre più attratta…

About Andrea Avvenengo
E’ nato nel terrore spiando Twin Peaks alla TV. Il tempo ha messo in fila passioni su passioni, raffinando (o imbarbarendo?) i gusti, ma senza mai scalfire la capacità del cinema fantastico di scaraventarmi indietro nel tempo, la mani davanti agli occhi, terrorizzato e fottutamente felice.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: