Serie TV Death Valley – Mtv si colora di rosso sangue

Death Valley – Mtv si colora di rosso sangue

MTV, si sa, è sempre a passo con i tempi. E in tempi odierni il macabro e l’horror stanno pian piano ritrovando quell’appeal (commerciale) che si credeva perduto…

Questo fa sì che i produttori cinematografici e televisivi si lancino sempre più sovente in produzioni legate al nostro genere più caro (vedi The Walking Dead). Ora è il turno di MTV con un progetto dalle potenzialità quasi leggendarie!

Fra i protagonisti Tania Raymonde, un volto molto noto ai maniaci di Lost. La Raymonde interpretava Alex Rousseau, la figlia di Benjamin Linus nel capolavoro di JJ Abrahams. Death Valley seguirà una task force di agenti di polizia specializzati in casi fuori dal comune, che spesso hanno per protagonisti vampiri, licantropi, demoni, zombie e creature di ogni tipo. Un poliziesco con tutti i suoi elementi tipici e classici cliché, ma pesantemente contaminato dal soprannaturale e sopratutto dallo splatter. La serie sembra però non volersi prendere troppo sul serio e sarà costellata da una buona dose sempre gradita di humor nero.  Il prossimo 29 Agosto negli USA andrà in onda l’episodio pilota dei 12 episodi complessivi che compongono la prima stagione. Non è al momento conosciuta alcuna data per la programmazione italiana. Il primo trailer sembra promettere veramente bene!

A voi il filmato:

Get More: MTV Shows

About Giovanni Lorecchio
Famiglia modesta, lui un po’ meno. Un folle, dilaniato da miliardi di idee ma con pochi mezzi per realizzarle. Grande appassionato di cortometraggi in computer grafica e di colonne sonore, ama particolarmente l’accostamento horror/sci-fi. Odia il brutto cinema e si dedica alla composizioni di colonne sonore di genere.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: