Apocalittico La guerra mondiale degli Zombie scoppierà al cinema!

La guerra mondiale degli Zombie scoppierà al cinema!

Inizieranno a Malta nel mese di Giugno per poi spostarsi nel Regno Unito e in Ungheria le riprese dell’adattamento cinematografico del romanzo di Max Brooks World War Z.

Diretto da Marc Forster, regista di Neverland e Quantum of Solace la pellicola vantà già nel cast la presenza di Brad Pitt (in veste anche di produttore) e di Mireille Enos.

La storia seguirà un ricercatore della UN Postwar Commission  (probabilmente interpretato da Pitt) in giro per il mondo alla ricerca di testimonianze e interviste ai testimoni chiave degli eventi avvenuti dieci anni prima quando una piaga zombie ha completamente devastato il pianeta e portato alla quasi totale estinzione del genere umano. La sceneggiatura della pellicola, su cui Brooks ha già speso parole di elogio (la prima stesura è “fottutamente buona”…) è ad opera di J. Michael StraczynskiMatthew Michael Carnahan. La fine delle riprese è previsto per l’autunno ormai inoltrato.

About Andrea Pompeo
Appassionato sin dalla tenera età di comics,arriva però un pò tardivo all'horror quando nell'Aprile del 2006 tra gli scaffali di un'edicola del suo nebbioso paese gli capita quasi per caso tra le mani il numero di Horror Mania con allegato il remake di The Texas Chainsaw Massacre...è' amore a prima vista! Da quel giorno si aggira come un lupo mannaro nella notte alla ricerca di DvD,libri e fumetti che possano saziare la sua irrefrenabile fame di di paura...ma sente sempre un leggero languorino!

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: