Cinema Il trailer interattivo di Super 8 in Postal 2!

Il trailer interattivo di Super 8 in Postal 2!

All’interno del nuovo videogioco Portal 2, prodotto dalla Valve (i creatori di Half Life), è presente un curioso easter egg…

Extra tutt’altro che banale visto che parliamo del trailer interattivo di Super 8, il nuovo e attesissimo film di J.J. Abrhams e prodotto da Steven Spielberg.

Quando dico trailer interattivo intendo dire una vera e propria ricostruzione dell’incidente ferroviario visto nel trailer originale del film. Valve, ha infatti realizzato l’ambientazione 3D del treno, che il videogiocatore può esplorare (scoprendo qualche dettaglio o curiosità in più sulla storyline del film) fino allo spaventoso deragliamento, che vi scaraventerà fuori dalla carrozza. Esplorando le macerie, sentiremo alcuni rumori piuttosto sinistri e scopriremo una misteriosa creatura…

Qui sotto potete vedere il filmato di quattro minuti realizzato proprio esplorando questo trailer interattivo. Logicamente per vivere quest’esperienza bisogna essere possessori di Portal 2. Buon divertimento.

httpv://www.youtube.com/watch?v=NgwAmeWhC7c

 

About Giovanni Lorecchio
Famiglia modesta, lui un po’ meno. Un folle, dilaniato da miliardi di idee ma con pochi mezzi per realizzarle. Grande appassionato di cortometraggi in computer grafica e di colonne sonore, ama particolarmente l’accostamento horror/sci-fi. Odia il brutto cinema e si dedica alla composizioni di colonne sonore di genere.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: