News cinema Richard Raaphorst Never Dies

Richard Raaphorst Never Dies

La prima, unica notizia a parte la vaga sinossi è che questa volta un vera e propria produzione esiste.

Alle fine non ce l’ha fatta. Sistematicamente boicottato da problemi economici e produttivi mai risolti, Richard Raaphorst ha dovuto seppellire senza prospettive di resurrezione il suo nazi-zombesco lungodegente Worst Case Scenario . Ma lungi dall’arrendersi, per la sua reinterpretazione della Seconda Guerra Mondiale non ha fatto altro che cambiare i mostri di riferimento…

Sinossi ufficiale: Prendendo come spunto di partenza rarissimi filmati d’epoca, Raaphorst è riuscito a garantirsi un’unica ed eccezionale premessa. Verso la fine della Seconda Guerra Mondiale, l’esercito sovietico che aveva sfondato le linee nemiche a stava entrando nell’est della Germania scopri un laboratorio segreto nazista dove si studiava la ripresa di alcune delle teorie del Dr. Victor Frankenstein, per assemblare un esercito di supersoldati composti dalle parti dei corpi dei loro camerati caduti in battaglia, come ultimo, disperato tentativo del Fuhrer di evitare una sconfitta sempre più vicina.

La prima, unica notizia a parte la vaga sinossi è che questa volta un vera e propria produzione esiste: figlio della collaborazione tra la finlandese Pellicola, XYZ Films e Twitchfilm.net, già entusiasta sostenitore dello sfortunatissimo Worst Case Scenario, Frankenstein’s Army prenderà forma a partire da questa primavera, nell’ottica di una distribuzione autunnale. A presto per nuovi aggiornamenti.

About Andrea Avvenengo
E’ nato nel terrore spiando Twin Peaks alla TV. Il tempo ha messo in fila passioni su passioni, raffinando (o imbarbarendo?) i gusti, ma senza mai scalfire la capacità del cinema fantastico di scaraventarmi indietro nel tempo, la mani davanti agli occhi, terrorizzato e fottutamente felice.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Comments

Posted On
feb 13, 2012
Posted By
Simona Bonanni

“Richard Raaphorst ha dovuto seppellire senza prospettive di resurrezione il suo nazi-zombesco lungodegente Worst Case Scenario”… tutto questo è terribile…

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: