News cinema Silent Hill: Ecco il Sequel

Silent Hill: Ecco il Sequel

Revelation racconterà la storia di Heather Mason e del padre, una coppia la cui vita è sempre stata segnata dalla presenza di misteriose e pericolose forze oscure.

A più di cinque anni di distanza, il sequel del più che discreto Silent Hill è finalmente realtà: scritto e diretto da quel Michael J. Bassett recentemente sui nostri schermi con Solomon Kane, la pellicola ha già un titolo e una sinossi. E ovviamente, un’immancabile impostazione 3D.

Revelation, questo il titolo della nuova pellicola, racconterà la storia di Heather Mason e del padre, una coppia la cui vita è sempre stata segnata dalla presenza di misteriose e pericolose forze oscure. Alla vigilia del diciottesimo compleanno della ragazza, e dopo una sequela di orribili presagi, il padre scompare nel nulla, e Heather inizia a capire di non essere chi ha sempre creduto. Una rivelazione che la condurrà all’interno di un mondo demoniaco che potrebbe tenerla con sè per l’eternità…

About Andrea Avvenengo
E’ nato nel terrore spiando Twin Peaks alla TV. Il tempo ha messo in fila passioni su passioni, raffinando (o imbarbarendo?) i gusti, ma senza mai scalfire la capacità del cinema fantastico di scaraventarmi indietro nel tempo, la mani davanti agli occhi, terrorizzato e fottutamente felice.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: