Archive for giugno, 2010

The Pack: l’Orrore Francese a Branchi

The Pack sembra inserirsi con decisione nel vincente solco tracciato da buona parte della prima covata di registi horror francesi di successo.

Qualcuno l’ha già definito il capobranco della una “nuova ondata di horror made in France“. E proprio di capobranco è il caso di parlare, quando all’orizzonte si profila la minacciosa sagoma di The Pack/La Meute

Leggi tutto ...

Nelle Fauci di Ubaldo Terzani: Nuova Galleria

La pellicola dovrebbe esordire sul mercato italiano entro il 2010.

Nuova galleria di immagini per Nelle Fauci di Ubaldo Terzani , ultima fatica del regista del pluripremiato Il Bosco Fuori Gabriele Albanesi; attualmente in fase di post-produzione. la pellicola dovrebbe esordire sul mercato italiano entro il 2010.

Leggi tutto ...

Within

Figure come quella dello sceneggiatore e per l’occasione regista esordiente John A. Curtis sono soggetti che incarnano alla perfezione quella che potrebbe essere definita fascinazione dell’inutile.

Durante una vacanza in Repubblica Ceca, quattro amici americani entrano in possesso di una mappa sulla quale è segnata la via per raggiungere un antico castello, e decidono di seguire le indicazioni.

Leggi tutto ...

LA PROFEZIA DELLE INSEPARABILI – Michelle Zink

In libreria La Profezia delle Inseparabili, primo libro della trilogia gotica della scrittrice Michelle Zink.

Legami di sangue, incantesimi e profezie sono gli ingredienti di questo romanzo, incentrato sulla storia di due sorelle gemelle.

Leggi tutto ...

Tutti Produttori con The Tunnel

Perché un appassionato di cinema, solitamente disposto a sostenere più o meno consciamente una certa produzione non solo pagando la visione della pellicola non dovrebbe voler fare lo stesso acquistando tanti singoli frames della pellicola quanti concessi dal proprio portafogli?

Crediamo che la fine dell’accanimento nei confronti dei networks peer-to-peer possa rappresentare la più grande rivoluzione per quanto riguarda la condivisione di informazione e intrattenimento“. Che ci crediate o no, parola dei The 135K Project, produttori di The Tunnel.

Leggi tutto ...

Predators: Nuove Immagini

Una piccola ma entusiasmante galleria di nuove immagini per Predators , il reboot della serie nata con la pellicola di John McTiernan firmata dalla coppia Robert Ridriguez/Nimrod Antal. Predators esordirà nella sale italiane il prossimo 14 luglio.

Leggi tutto ...

TOUCH THE DARK – KAREN CHANCE

A Luglio giunge in libreria Touch The Dark, romanzo scritto da Karen Chance, che apre una serie di libri concatenati tra loro il cui tema centrale riguarda vampiri e stregoneria.

Cassandra, la protagonista di Touch The Dark, era una bambina del tutto particolare, comunicava con i fantasmi e sapeva predire il futuro. Tali doti fecero gola al vampiro Tony, il quale sterminò la sua famiglia per poter usufruire dei suoi poteri.

Leggi tutto ...

Jonah Hex: Prima Clip

E’ online la prima – e a dirla tutta piuttosto fiacca – clip per Jonah Hex , l’adattamento dal fumetto western-horror creato da Tony DeZuniga e John Albano che vede in prima linea Josh Brolin e Megan Fox; la pellicola uscirà il 18 giugno nelle sale USA, quest’autunno in Italia.

Leggi tutto ...

Del Toro Ammazzavampiri

Del Toro potrebbe presto mettersi al lavoro su una sceneggiatura nuova di zecca basata sulla figura del cacciatore di vampiri Van Helsing.

Non che l’abbandono definitivo del progetto The Hobbit abbia lasciato un incolmabile vuoto professionale nella carriera di Guillermo del Toro, considerato il migliaio di progetti di cui ama circondarsi, anzi: l’iperattivo regista ha colto la palla al balzo, infilando in agenda una pellicola nuova di zecca…

Leggi tutto ...

Martyrs Finisce Sotto il Ferri

“Abbiamo intenzione di riadattare la pellicola per il pubblico americano, e farla interpretare da un cast tutto americano. Penso che Kirsten Stewart sarebbe perfetta nella parte”.

Il produttore di Twilight Wyck Godfrey, parlando di un remake USA di Martyrs a quanto pare già in agenda.


Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook