Comunicati stampa Fringe 2 Presto in Italia

Fringe 2 Presto in Italia

La seconda stagione si compone di 22 imperdibili episodi all’insegna dell’azione e della ricerca delle verità nascoste.

“Com’è che quando succede qualcosa di cui nessuno sa niente e che non ha alcun senso, vengono sempre da noi?”: Sci-Fi, lo spazio dedicato alla fantascienza e all’ignoto in onda solo su Steel – Premium Gallery sul DTT presenta in prima TV Fringe 2.

A maggio arrivano in Prima TV per l’Italia solo su Sci Fi – Steel – Premium Gallery sul DTT – gli attesissimi episodi della seconda stagione di Fringe, il serial televisivo statunitense ai confini della realtà ideato e co-prodotto da J.J. Abrams.
L’appuntamento è a partire da venerdì 21 maggio alle 21.00 con un doppio episodio e poi ogni venerdì in prima serata con un episodio singolo.
La seconda stagione si compone di 22 imperdibili episodi all’insegna dell’azione e della ricerca delle verità nascoste. La serie ha esordito negli Stati Uniti guadagnando l’attenzione di oltre 9 milioni di telespettatori. Creato dal team che ha realizzato Star Trek, Mission Impossibile: III, Alias e Lost – J.J. Abrams, Roberto Orci e Alex Kurtzman – e prodotto da Jeff Pinkner e Bryan Burk, Fringe esplora la sottile linea che separa la realtà dal mondo dell’ignoto.

Fringe – La II stagione
Olivia è tornata da un universo parallelo ma non ricorda nulla del suo viaggio. Durante l’arco dell’intera stagione molti segreti verranno svelati sui passaggi verso realtà sconosciute. Olivia ritroverà quei poteri che aveva acquisito da bambina e Walter l’aiuterà in questa nuova esperienza. Anche per questa stagione è prevista la presenza straordinaria di Leonard Nimoy – Spock nella celebre saga fantascientifica Star Trek. Nel quarto e decimo episodio l’attore vestirà i panni di William Bell, ex partner di Walter Bishop (John Noble). Fra le new entry della serie, l’affascinante Meghan Markle nel ruolo di un agente di polizia pronto a supportare le indagini della divisione Fringe nonchè John Savage, lo Steven del cult movie Il Cacciatore.

About Andrea Avvenengo
E’ nato nel terrore spiando Twin Peaks alla TV. Il tempo ha messo in fila passioni su passioni, raffinando (o imbarbarendo?) i gusti, ma senza mai scalfire la capacità del cinema fantastico di scaraventarmi indietro nel tempo, la mani davanti agli occhi, terrorizzato e fottutamente felice.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: