“Con Freddy c’è sempre qualcosa che ancora non è stato detto“.
L’immediato successo al botteghino del remake di A Nightmare on Elm Street non ha trovato impreparati i vertici Warner Bros, tanto da lasciar sfuggire l’indiscrezione più ovvia del momento: la pellicola avrà il proprio sacrosanto sequel 3D.
“Con Freddy c’è sempre qualcosa che ancora non è stato detto“: è partendo da questo assunto che il produttore Brad Fuller ha dato il via libera ufficiale alla messa in cantiere del sequel di A Nightmare on Elm Street: “Credo che una pellicola 3D necessiti di una sceneggiatura e una struttura narrativa ad hoc. Se i due sceneggiatori Eric Heisserer e Wesley Strick ci proponessero uno script del genere, saremmo dei pazzi a non approfittarne. Applicare il 3D ad una pellicola come Nightmare presuppone un profondo lavoro concettuale, non mi interessa fare un semplice lavoretto di adattamento. Sono fermamente convinto che una storia come questa possa funzionare alla grande con un impianto visuale 3D quindi staremo a vedere“.
About Andrea Avvenengo
E’ nato nel terrore spiando Twin Peaks alla TV. Il tempo ha messo in fila passioni su passioni, raffinando (o imbarbarendo?) i gusti, ma senza mai scalfire la capacità del cinema fantastico di scaraventarmi indietro nel tempo, la mani davanti agli occhi, terrorizzato e fottutamente felice.
Altri articoli:
Sauna: il Trailer
The Strangers: Trailer e Immagini
Halloween 2: Il Trailer
Figlie d'Arte e Donne Serpente
SAM RAIMI PRODURRA' IL REMAKE DE "LA CAS...
World War Z: il preview trailer del kolossal ...