News cinema Imminente Remake per The Funhouse

Imminente Remake per The Funhouse

A dirigere, un nome sulla cresta dell’onda, esordiente assoluto del remake ma tutt’altro che a digiuno di esperienza nell’horror.

E’ di qualche giorno fa la notizia che sarebbe nelle intenzioni di Universal e Strike Entertainment congiungere gli sforzi e sfornare l’ennesimo remake più o meno celebre: questa volta si tratterà di The FunhouseIl Tunnel dell’Orrore il titolo italiano – pellicola diretta da Tobe Hooper nel 1981.

A dirigere, un nome sulla cresta dell’onda, esordiente assoluto del remake ma tutt’altro che a digiuno di esperienza nell’horror…
Dovrebbe infatti essere il già plurimpegnato Eli RothThe Cell, Endangered Species e Thanksgiving solo per il 2009 – ad essere in trattativa con la Universal per la direzione del remake del discreto slasher diretto da Tobe Hooper (Non Aprite Quella Porta, Quel Motel Vicino alla Palude) in cui due coppie di teenagers si ritrovano scomodi testimoni di un brutale omicidio all’interno di un classicissimo luna park facendo l’ovvia fine che ogni testimone scomodo del mondo dell’ horror merita. E’ lo stesso Roth ad ammettere che le contrattazioni sono già state avviate: “In effetti ne stiamo parlando con la Universal. Credo che la prima parte della pellicola originale sia assolutamente brillante, con tutte quelle caratterizzazioni indovinate, l’essere mutante assolutamente bizzarro, tutte quelle morti dannatamente originali. Un buon remake dovrebbe puntare e punterà a questo: til più totale divertimento. Uccidere i ragazzi nelle maniere più incredibili e riutilizzarne i corpi all’interno del museo dei freaks, cucirne le palpebre, lavorarne i cadaveri con la cera. Questo è il tipo di lavoro che voglio fare sul remake di The Funhouse“.

About Andrea Avvenengo
E’ nato nel terrore spiando Twin Peaks alla TV. Il tempo ha messo in fila passioni su passioni, raffinando (o imbarbarendo?) i gusti, ma senza mai scalfire la capacità del cinema fantastico di scaraventarmi indietro nel tempo, la mani davanti agli occhi, terrorizzato e fottutamente felice.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: