News cinema Tyrannosaurus Rex – prime indiscrezioni

Tyrannosaurus Rex – prime indiscrezioni

Rob Zombie (House of 1000 Corpses, The Devil’s Rejects, Halloween remake, H2) non è affatto intenzionato ad abbandonare il cinema…

nonostante sia attualmente in tour con la sua band, ma vorrebbe semplicemente – per così dire – cambiare rotta rispetto ai suoi attuali lavori cinematografici.

Secondo una recente intervista al Chicago Tribute, avrebbe dichiarato: “Quando ti spingi troppo oltre lungo una strada, poi diviene difficile uscirne. Io non ho intenzione di fare la stessa cosa per tutta la vita, voglio essere libero di lavorare su ciò che preferisco”.
Detto ciò, Zombie sembrerebbe che stia smuovendo le acque per anticipare la lavorazione di Tyrannosaurus Rex, rispetto a quella sul remake di Blob, il fluido che uccide.

Tyrannosaurus Rex, ambientato in una sorta di scenario post-apocalittico, racconta la storia di un lottatore, chiamato T-Rez, che, dopo quindici anni di carcere, esce più spietato che mai con la forza di lottare contro una gang di motociclisti giunti direttamente dall’inferno.
Per questo film, Rob Zombie, si è ispirato direttamente al fumetto The Nail, creato da lui stesso assieme a Steve Niles (30 giorni di buio), pur affermando che l’adattamento cinematografico non sarà fedele al fumetto.
A conferma del cambio di rotta cinematografico di Zombie, ricordiamo il suo precedente film d’animazione, The Haunted World of El Superbeasto, anch’esso tratto da una serie di fumetti da lui ideati.

About Valentina Colli
Appassionata di cinema e letteratura horror da quando ne ha memoria, feticista nel collezionare tutto ciò che fa parte di questo mondo. Cercando di districarsi da questa contorta e oscura ragnatela, ne è rimasta intrappolata del tutto, fondendosi inevitabilmente con essa, ostentando l’ossimoro di sé.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: