News cinema Nuovo Progetto per il Team di Seven

Nuovo Progetto per il Team di Seven

Nel soggetto originale, Peter Proud è un professore universitario che inizia ad avere flashbacks sempre più vividi e frequenti rispetto a quella che sembra esser stata una sua vita precedente.

Quattordici anni dopo la discesa all’inferno di Seven, David Fincher, il produttore Michael De Luca e lo sceneggiatore Andrew Kevin Walker (Il Mistero di Sleepy Hollow, The Wolfman) torneranno finalmente a lavorare insieme. Il soggetto? Un moderno adattamento da uno dei più celebri romanzi dello scrittore Sci-fi Max Ehrlich.

Il regista di Fight Club ed il fido sceneggiatore si metteranno presto al lavoro su una nuova versione di The Reincarnation of Peter Pround, romanzo sci-fi di Max Ehrlich già portato sul grande schermo con discreti risultati da J. Lee Thompson ed intrerpretata da Michael Sarrazin e Jennifer O’Neill nell’omonima pellicola del 1973.
Nel soggetto originale, Peter Proud è un professore universitario che inizia ad avere flashbacks sempre più vividi e frequenti rispetto a quella che sembra esser stata una sua vita precedente. Convintosi di essere la reincarnazione di un uomo precedentemente assassinato, si innamora di quella che nella sua vita precedente potrebbe esser stata sua figlia, dando vita ad un forse inestricabile paradosso temporale con un piuttosto marcato sottotesto incestuoso. Presto nuovi aggiornamenti.

About Andrea Avvenengo
E’ nato nel terrore spiando Twin Peaks alla TV. Il tempo ha messo in fila passioni su passioni, raffinando (o imbarbarendo?) i gusti, ma senza mai scalfire la capacità del cinema fantastico di scaraventarmi indietro nel tempo, la mani davanti agli occhi, terrorizzato e fottutamente felice.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: