News cinema Nuovo Progetto per Albanesi

Nuovo Progetto per Albanesi

Il protagonista Alessio sarà interpretato da Giuseppe Soleri, già visto in Piano 17 dei Manetti Bros.

Gabriele Albanesi, già regista e sceneggiatore de Il Bosco Fuori, tornerà presto al lavoro su un nuovo progetto intitolato Nelle Fauci di Ubaldo Terzani, pellicola prodotta da Minerva Pictures Group in associazione con i Manetti Bros e la Torino Film Commission.

Sinossi Ufficiale:
E’ la storia di Alessio, un giovane regista esordiente che deve scrivere il suo primo film insieme ad Ubaldo Terzani, mefistofelico e carismatico scrittore di romanzi horror, il quale finirà per trascinare il ragazzo in una vera e propria spirale di incubi e follia…
Il protagonista Alessio sarà interpretato da Giuseppe Soleri, già visto in Piano 17 dei Manetti Bros e Laura Gigante (Albakiara) vestirà i panni della sua compagna Sara, mentre spetterà a Paolo Sassanelli (La Casa sulle Nuvole) vestire i panni di Ubaldo Terzani. Girata in quel di Torino, Nelle Fauci di Ubaldo Terzani esordirà sul mercato nazionale ed internazionale nei primi mesi del 2010.

About Andrea Avvenengo
E’ nato nel terrore spiando Twin Peaks alla TV. Il tempo ha messo in fila passioni su passioni, raffinando (o imbarbarendo?) i gusti, ma senza mai scalfire la capacità del cinema fantastico di scaraventarmi indietro nel tempo, la mani davanti agli occhi, terrorizzato e fottutamente felice.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: