Comunicati stampa Interiora – Mostra Ciò Che Hai Dentro

Interiora – Mostra Ciò Che Hai Dentro

Nelle tre sale messe a disposizione dall’organizzazione saranno allestite una mostra multidiscipliare a tema orrorifico organizzata dall’Adunanza Autogestita Artisti.

L’appuntamento è a Roma, Colli Aniene, il 30 e 31 ottobre 2009, per la primo edizione di Interiora – Mostra Ciò Che Hai Dentro, il 1° Festival Horror Indipendente Tiburtino organizzato dal Cantiere Sociale Tiburtino con la collaborazione dell’Adunanza Autogestita Artisti ed il nostro Indie.Horror.

La manifestazione si terrà nei giorni 30 e 31 Ottobre in Via Francesco Compagna; nelle tre sale messe a disposizione dall’organizzazione saranno allestite una mostra multidiscipliare a tema orrorifico organizzata dall’Adunanza Autogestita Artisti, una selezione di cortometraggi selezionati con il contribuito di Indie.Horror, musica dal vivo, performance teatrali, scenografiche e un momento dedicato alla body art.
Via Francesco Compagna, Roma
Metro B: Ponte Mammolo, Santa Maria del Soccorso
Bus: 163, 309, 450, 451, 508

About Andrea Avvenengo
E’ nato nel terrore spiando Twin Peaks alla TV. Il tempo ha messo in fila passioni su passioni, raffinando (o imbarbarendo?) i gusti, ma senza mai scalfire la capacità del cinema fantastico di scaraventarmi indietro nel tempo, la mani davanti agli occhi, terrorizzato e fottutamente felice.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: