News cinema Host 2: La Prima Immagine

Host 2: La Prima Immagine

Il mio scopo è quello di mantenere lo stile e l’eleganza formale del primo capitolo”.

Annunciato già da qualche mese, il sequel dell’ eco-revenge movie coreano The Host sembra muovere finalmente i primi passi. Nulla di eccezionale, se non le prime dichiarazioni dello sceneggiatore e la primissima immagine del futuro mostro.

Un budget decisamente più consistente, una certa qual fretta realizzativa – l’obiettivo sarebbe quello di ultimare la pellicola prima della fine del 2009 – ed un sottotesto socio-politico più spiccato sembrano essere le direttive essenziali del nuovo progetto; aggiunge poi lo sceneggiatore Kang Full: “Il mio scopo è quello di mantenere lo stile e l’eleganza formale del primo capitolo, superando allo stesso tempo quelle difficoltà e limitazioni che ogni sacrosanto sequel si trova a dover affrontare. E cercherò di infarcirlo di molta, moltissima azione, con più creature contemporaneamente“. Nonostante le tempistiche piuttosto rapide, non è ancora stato reso noto il nome del regista.

About Andrea Avvenengo
E’ nato nel terrore spiando Twin Peaks alla TV. Il tempo ha messo in fila passioni su passioni, raffinando (o imbarbarendo?) i gusti, ma senza mai scalfire la capacità del cinema fantastico di scaraventarmi indietro nel tempo, la mani davanti agli occhi, terrorizzato e fottutamente felice.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Tags:  , ,

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: