News cinema Under The Mountain: Sinossi, Trailer e Immagini

Under The Mountain: Sinossi, Trailer e Immagini

Si metta il cuore in pace chi vedeva nel regista australiano il naturale e quasi ovvio erede di una certa scuola horror aussie tutta frattaglie e demenzialità.

L’omonimia non inganni: il Jonathan King regista di quell’Under the Mountain pericolosamente simile ad una spiazzante teen-adventure disneyana non può avere nulla a che vedere con la brillante mente alla testa delle pecore mannare di Black Sheep. O forse sì?

Si metta il cuore in pace chi vedeva nel regista australiano il naturale e quasi ovvio erede di una certa scuola horror aussie tutta frattaglie e demenzialità, perchè almeno in questo caso il ragazzo sembra aver preso tutt’altra strada, virando su coordinate decisamente più mainstream e filo-adolescenziali. Vedere sinossi e trailer per credere.
Sinossi Ufficiale:
Quando i due gemelli Rachel e Theo Matheson decidono di esplorare l’inquietante casa abbandonata che affianca la loro abitazione, scoprono l’esistenza dei Wilberforces – creature mutaforma che infestano la base di un vulcano estinto nei pressi di Auckland. Capitanati dal misterioso Mr. Jones e con l’aiuto del cugino Ricky, i due gemelli dovranno trovare il modo di tornare padroni di quei misteriosi poteri che hanno già condiviso in passato, in modo da eliminare un’antichissima minaccia ultraterrena prima che questa elimini loro stessi.

[nggallery id=69]

About Andrea Avvenengo
E’ nato nel terrore spiando Twin Peaks alla TV. Il tempo ha messo in fila passioni su passioni, raffinando (o imbarbarendo?) i gusti, ma senza mai scalfire la capacità del cinema fantastico di scaraventarmi indietro nel tempo, la mani davanti agli occhi, terrorizzato e fottutamente felice.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: