News libri Bacio Sacro

Bacio Sacro

Ancora vampiri, questa volta dall’autrice del best seller Masquerade: A Blue Bloods Novel.

In dirittura d’arrivo Bacio sacro, secondo capitolo della saga che ha venduto un milione di copie solo negli Stati Uniti.

Decisa a far luce sulla misteriosa morte di alcuni giovani vampiri, Schuyler Van Alen si reca in Italia alla ricerca del nonno, l’unico uomo in grado di offrirle delle risposte. Ad accompagnarla è Oliver, il suo migliore amico.
A New York, intanto, fervono i preparativi per il Ballo dei Quattrocento, un’esclusiva festa di gala alla quale parteciperanno i più potenti esponenti della città. Ma durante il ballo in maschera che segue il ricevimento la vita di un giovane vampiro potrebbe cambiare per sempre…

«Melissa de la Cruz ci presenta una raffigurazione dei vampiri assai diversa dalle creature demoniache terrorizzate dai paletti di legno dei classici dell’horror, dando una lettura arguta e intelligente alla vita di quei leggendari esseri dai denti aguzzi». Booklist

L’AUTRICE

Autrice del best seller Masquerade: A Blue Bloods Novel, Melissa de la Cruz collabora con Glamour, Cosmopolitan, Marie Claire, Teen Vogue e scrive per il New York Times. Cresciuta tra Manila, San Francisco e New York, attualmente vive a Los Angeles insieme al marito.

Bacio Sacro

di Melissa de la Cruz
Fanucci Editore
Collana Teens International
pp.288
euro 15

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: