News libri Sotto Un Cielo Cremisi

Sotto Un Cielo Cremisi

Splendida notizia per gli amanti di Lansdale:  Sotto un cielo cremisi (Vanilla Ride), ultima fatica del prolifico scrittore texano, uscirà in Italia in anteprima mondiale.

Sì, avete capito bene. Il paese che aspettò sedici lunghissimi anni per dare alle stampe Una stagione selvaggia, episodio d’esordio del ciclo di Hap e Leonard, sarà il primo ad ospitare nelle proprie librerie il capitolo conclusivo della serie.
Gesto d’affetto verso i lettori italiani, che tanto calorosamente hanno accolto e continuano ad accogliere le opere di Lansdale? Semplice mossa commerciale? Prendetela un po’ come vi pare, questa notizia ha comunque il sapore di una piccola rivincita.
Sotto un cielo cremisi, che sarà pubblicato da Fanucci, racconta di come Hap Collins e Leonard Pine, contattati dal comune amico Marvin Hanson, tentano di liberarne il nipote da un giro di trafficanti di droga. L’impresa si rivela più complicata del previsto, soprattutto a causa della comparsa di Vanilla Ride, un leggendario e spietato assassino.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: