News cinema S. Darko: il cast

S. Darko: il cast

L’unico segno di continuità con il celebre predecessore riguarderà la protagonista: nei panni di Samantha Darko ritroviamo l’ormai diciottente Daveigh Chase.

Qui come altrove, la notizia di un sequel di Donnie Darko ha suscitato reazioni piuttosto… tiepide. Anche ora che la Newmarket Capital Group ha ufficializzato i componenti del cast, la temperatura attorno alla pellicola non sembra destinata a innalzarsi. Almeno non nell’accezione artistica del termine.

L’unico segno di continuità con il celebre predecessore riguarderà la protagonista: nei panni di Samantha Darko ritroviamo l’ormai diciottente Daveigh Chase (Samara nel remake USA di The Ring), che già interpretò la sorella del buon Donnie nel cult del 2001.
Il resto del cast protagonista sarà composto da giovani volti dell’universo dei serial a stelle e strisce: Ed Westwick (Gossip Girl), Justin Chatwin (meteora di Lost, Smallville) e Briana Evigan (House of The Damned). Doverosa nota di colore, la presenza di Elizabeth Berkley, indimenticata protagonista del cult al contrario Showgirl, mattatore assoluto dei Razzie Awards del 1996, di cui vi proponiamo un’intensa istantanea.
Che dite, sarà un ruolo nelle sue corde?

About Andrea Avvenengo
E’ nato nel terrore spiando Twin Peaks alla TV. Il tempo ha messo in fila passioni su passioni, raffinando (o imbarbarendo?) i gusti, ma senza mai scalfire la capacità del cinema fantastico di scaraventarmi indietro nel tempo, la mani davanti agli occhi, terrorizzato e fottutamente felice.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: