I soliti, solerti censori avranno ben digerito l’inspiegabile ecatombe annunciata dal primo trailer ufficiale appena qui sotto?
E Venne il Giorno: questo il – bruttino – titolo italiano dell’ultima fatica di M.Night Shyamalan, quel The Happening incaricato di risollevare le sorti professionali del regista dopo il flop commerciale del pur apprezzabile Lady In The Water. A scanso di equivoci, Shyamalan sembra aver decisamente cambiato registro narrativo, tanto da dichiarare che molto probabilmente la pellicola verrà bollata dalla MPAA con una severa R, precludendone la visione ai minori di 17 anni non accompagnati, forse in virtu di una qualche efferatezza di troppo, elemento praticamente assente nei suoi precedenti lavori. O più semplicemente i soliti, solerti censori non hanno ben digerito l’inspiegabile ecatombe annunciata dal primo trailer ufficiale appena qui sotto?
httpv://www.youtube.com/watch?v=kxMLvh4Tb6g
About Andrea Avvenengo
E’ nato nel terrore spiando Twin Peaks alla TV. Il tempo ha messo in fila passioni su passioni, raffinando (o imbarbarendo?) i gusti, ma senza mai scalfire la capacità del cinema fantastico di scaraventarmi indietro nel tempo, la mani davanti agli occhi, terrorizzato e fottutamente felice.