News cinema Hellboy 2: Trailer Italiano e Immagini

Hellboy 2: Trailer Italiano e Immagini

La prima impressione è decisamente confortante.

Buone notizie in arrivo dall’Inferno: contrariamente a quanto temuto, Hellboy II: The Golden Army esordirà nelle sale italiane a partire dal 16 luglio, solamente cinque giorni dopo l’esordio assoluto sul territorio americano, invece che il prossimo autunno, come era stato inizialmente prospettato.

La prima impressione è decisamente confortante: personaggi al solito assurdi, azione e dinamismo a tutto spiano e l’ormai inconfondibile cifra stilistica di Del Toro tra il fiabesco e l’onirico. Se il regista messicano – che per questa pellicola ha sacrificato la direzione di blockbuster annunciati quali I Am Legend ed il prossimo capitolo della saga di Harry Potter – sarà riuscito a mettere insieme questo elementi all’apparenza così dissonanti, potrebbe scapparci un gran bel filmone: caciarone, ben diretto e dannatamente divertente.

Ecco a voi trailer e qualche immagine…

httpvh://www.youtube.com/watch?v=zphI_LLGWdM

[nggallery id=16]

About Andrea Avvenengo
E’ nato nel terrore spiando Twin Peaks alla TV. Il tempo ha messo in fila passioni su passioni, raffinando (o imbarbarendo?) i gusti, ma senza mai scalfire la capacità del cinema fantastico di scaraventarmi indietro nel tempo, la mani davanti agli occhi, terrorizzato e fottutamente felice.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: