News libri Dean Koontz: Il Marito

Dean Koontz: Il Marito

È prevista per maggio 2008 l’uscita italiana del nuovo romanzo di Dean Koontz, Il marito, per i tipi della Sperling & Kupfer.

La storia narra di Mitchell Rafferty, un uomo come tanti, con un lavoro onesto ma poco retribuito e una moglie che ama più di sè stesso.

La sua pacifica esistenza, però, è destinata a essere completamente sconvolta da una telefonata: “Abbiamo tua moglie. Se la rivuoi tira fuori due milioni di dollari”. È una richiesta folle, Mitchell lo sa. Una somma del genere è difficile da trovare, specie per uno che di mestiere fa il giardiniere. A nulla servono le preghiere: l’interlocutore è inflessibile, e dà a Mitchell tre giorni di tempo per trovare i soldi. Sembra un’impresa impossibile, dall’epilogo già scritto. Ma c’è una cosa che i sequestratori non hanno calcolato: un uomo innamorato è un uomo pericoloso.
E Mitchell è pronto a tutto.
Anche a uccidere, se necessario.

C’è grande attesa per questo romanzo di Koontz, che a maggio arriverà nelle nostre librerie con le sue 384 pagine. Lo spunto, per quanto scontato, potrebbe aprirsi a soluzioni interessanti. Le premesse per una storia adrenalinica e rocambolesca (alla Koontz, insomma) ci sono tutte. Speriamo di non restare delusi.

Il Marito

di Dean Koontz
Sperling & Kupfer
pp. 384
€ 18,50
In libreria da maggio 2008

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: