News cinema X Files 2: Meglio Tardi che Mai?

X Files 2: Meglio Tardi che Mai?

Alla regia, come esordiente assoluto, dovrebbe esserci lo stesso Carter.

Ecco una notizia che farà felice più di un nostalgico: il celebre serial X Files, che si impose nel corso di tutti gli anni 90 come un riuscito mix di sci-fi, horror e fantapolitica avrà un ulteriore e fin’ora sempre rimandato seguito, dopo il francamente non eccelso primo episodio datato 1993.
Protagonisti, la storica coppia di agenti dell’ FBI già sugli scudi nella serie regolare.Spetterà infatti a David Duchovny e Gillian Anderson vestire i panni dei due personaggi che gli diedero la fama sul piccolo schermo, gli agenti Fox Mulder e Dana Scully. La sceneggiatura, che dovrebbe in qualche modo mettere definitivamente la parola fine al franchise, è stata scritta a quattro mani dal creatore della serie Chris Carter e da Frank Spotnitz, celebre sceneggiatore di serie tv di successo. Alla regia, come esordiente assoluto, dovrebbe esserci lo stesso Carter. Salvo imprevisti, la pellicola uscirà nelle sale americane la prima metà del 2008.

About Andrea Avvenengo
E’ nato nel terrore spiando Twin Peaks alla TV. Il tempo ha messo in fila passioni su passioni, raffinando (o imbarbarendo?) i gusti, ma senza mai scalfire la capacità del cinema fantastico di scaraventarmi indietro nel tempo, la mani davanti agli occhi, terrorizzato e fottutamente felice.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: