Hot News Feed e Video Feed

Feed e Video Feed

Abbonati ai nostri feed RSS e al nostro nuovissimo “video feed”: inseriscilo nel tuo blog!

Per chi non lo sapesse, il “feed” RSS è un modo diverso di ricevere gli aggiornamenti da un sito web, senza necessariamente collegarsi a quel sito: abbonandosi ai feed RSS di Horror.it – ad esempio – riceverete automaticamente tutte le novità pubblicate sul sito. I feed possono anche essere usati per arricchire pagine web o blog, pubblicando le nostre news sul vostro blog così da dare un servizio in più ai vostri lettori.

Potete abbonarvi ai nostri feed nella maniera tradizionale, recandovi alla pagina:

http://www.horror.it/a/feed/

Oppure potete inserire nel vostro blog o pagina facebook, il nostro nuovissimo “VIDEO FEED”, che potete vedere in azione qui sotto:

 

Per inserirlo nel vostro blog e condividerlo, basta copiare e incollare il codice qui sotto:

copia e incolla questo codice

<object width=”632″ height=”327″><param name=”movie” value=”http://cdn.wibbitz.com/resources/swf/player.swf?PlayerID=1780&amp;PlayerMode=e&amp;EnvPath=http://cdn.wibbitz.com” /><param name=”allowFullScreen” value=”true” /><param name=”allowscriptaccess” value=”always” /><embed type=”application/x-shockwave-flash” width=”632″ height=”327″ src=”http://cdn.wibbitz.com/resources/swf/player.swf?PlayerID=1780&amp;PlayerMode=e&amp;EnvPath=http://cdn.wibbitz.com” allowscriptaccess=”always” allowfullscreen=”true”></embed></object>

About Andrea G. Colombo
E’ qui praticamente da sempre. Ha dato vita a Horror.it, Horror Mania (la rivista da edicola) e Thriller Mania. E visto che si annoiava, ha pure scritto il romanzo Il Diacono. Si occupa della gestione del sito rinchiuso nel suo antro dal quale non esce quasi mai. Risponde alle mail con tempi geologici.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Tags:  

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: