Editoria Schegge per un Natale horror, l’antologia

Schegge per un Natale horror, l’antologia

schegge_natale_horrorAvete ancora qualche panettone in dispensa? Bene, tiratelo fuori e gustatevelo assieme a questa antologia: sessanta racconti che promettono di farvi vedere le feste appena trascorse sotto un aspetto decisamente diverso.

Dopo una prima pubblicazione in formato digitale, Letteratura Horror, in collaborazione con la Dunwich Edizioni, annuncia l’uscita della versione cartacea di Schegge per un Natale Horror, antologia dedicata a un Natale rosso… sangue.

“Schegge per un Natale horror” è il risultato del schegge_natale_horrorconcorso omonimo indetto dal portale LetteraturaHorror.it; concorso che ha visto impegnati decine di utenti che, tra novembre e dicembre, hanno postato e condiviso sulla pagina facebook del portale le proprie orrorifiche versioni del Natale, condensate in una manciata di battute (non più di mille). Al termine della sfida, sono state selezionate sessanta di queste schegge, ora raccolte in una antologia confezionata dalla Dunwich Edizioni, disponibile sia in formato ebook che cartaceo. Tra queste figurano le opere dei due vincitori (Mirko Giacchetti e Anna Rita Foschini) oltre a uno special guest “donato” dal regista horror Luca Alessandro.
Sinossi Sessanta lame affilate per un Natale all’insegna del terrore. Ogni autore con la sua “scheggia” ci mostra il lato oscuro di una festività da sempre sinonimo di serenità e tradizione. Un brivido in più per rendere il vostro Natale ricco di… orrore
Schegge per un Natale horror. Aa.Vv. Dunwich Edizioni. 9,90€ brossura. 1,99€ ebook
Ebook disponibile qui
Cartaceo disponibile qui
Leggi tutte le schegge in gara

About Federica Leonardi
Irretita alla tenera età di 12 anni dai "Racconti" di E. A. Poe, si è lasciata sedurre dalla letteratura di genere. Sposata e con gatta a carico, scrive racconti e qualche romanzo di prova; legge un po' di tutto, anche se ha una certa predilezione per il noir e gli horror vecchiotti dalle atmosfere gotiche e le sfumature lovecraftiane. I finali "E vissero tutti felici e contenti" sono la sua nemesi.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: