Editoria Eventi Bizzarri, un horror sui generis

Eventi Bizzarri, un horror sui generis

Eventi-bizzarri-2-225x300Un romanzo che cerca di andare oltre i generi letterari, ma dal deciso sapore horror: esce Eventi bizzarri.

Scritto a quattro mani da Alexia Bianchini e Luigi Milani, Eventi bizzarri ha come protagonista uno scrittore in cerca della vena creativa perduta, Daniele Bizzarri. L’autore decide di lasciare alle sue spalle la capitale, teatro di troppi problemi: oltre alla sua crisi creativa, a Roma lo attanagliano anche l’ex moglie e un nugolo di creditori.

Per ritrovare i fasti di un tempo, Daniele ripara quindi in un piccolo paese, dove trova alloggio in una sgangherata casa di campagna. L’ambiente sembra ideale per concentrarsi sul lavoro, ma le distrazioni non mancano: belle donne e misteriosi amanti dell’occulto non solo lo terranno lontano dal suo obiettivo, ma lo faranno anche sprofondare in nuovi e ben più terribili incubi.

Alexia Bianchini è editor e articolista per “Speechless“; è anche direttore del webmagazine Fantasy Planet. Luigi Milani (Nessun futuro, Seasons, Ci sono stati dei disordini, L’estate del diavolo) è traduttore ed editor; cura la collana eTales per Graphe.it Edizioni, collabora con Kipple Officina Libraria e dirige la collana di fantascienza Silver per Ciesse Edizioni. Eventi bizzarri è pubblicato dalla Mela Avvelenata, vivace casa editrice specializzata in pubblicazioni digitali.

Eventi-bizzarri-2

About Andrea Marzella

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: