Cinema The Dead 2: India

The Dead 2: India

The-Dead-2-India-trailer-dellhorror-con-zombie-dei-fratelli-Ford-2Gli zombie inglesi si diffondono nelle vecchie colonie.

Dopo il successo degli zombie di The Dead, i fratelli Ford tentano di bissare l’impresa con The Dead 2: India, seguito del loro film d’esordio. L’azione si sposta dall’Africa all’India, per una pellicola che promette di aumentare in maniera esponenziale l’azione, la paura e l’adrenalina.

Nel 2011 gli inglesi Howard J. e Jonathan Ford hanno terrorizzato il mondo cinematografico con uno zombie-movie grintoso e verosimile. A due anni di distanza cercheranno nuovamente di stupire con una pellicola girata in numerose location indiane per un totale di riprese di circa cinque settimane. Pensando a un’invasione zombie… cosa ci potrebbe essere di peggio che trovarsi in una nazione sovrappopolata come l’India?

A proposito di questo film Howard J. Ford ha dichiarato:

Abbiamo aumentato in maniera esponenziale le sequenze d’azione sia per scala che per adrenalina con alcune situazioni terrificanti che si svolgono in luoghi mai visti prima nel genere. Allacciate le cinture e preparatevi per un viaggio epico.

Prima di lasciarvi con la sinossi ufficiale e con il trailer del film, una piccola curiosità: The Dead 2: India sarà il secondo zombie-movie ambientato sulle rive del Gange (il primo è stato Rise of the Zombie).

The Dead 2: India racconta la storia dell’ingegnere americano Nicholas Burton (Joseph Millson) impegnato in una corsa contro il tempo per raggiungere la sua fidanzata Ishani Sharma (Meenu Karthika) che è in attesa di un bambino. Burton chiede l’aiuto di un ragazzo, l’orfano di strada Javed (Anand Goyal) e insieme intraprendono un pericoloso viaggio di 300 miglia attraverso paesaggi di morte, mentre un’apocalisse zombie minaccia di inghiottire l’intera nazione.

 

About Roberto Gerilli
Mente da ingegnere e animo da scrittore, è un divoratore cinematografico/letterario onnivoro compulsivo. Adoratore del triumvirato King – Palahniuk – Tarantino, sogna di scrivere un fenomeno editoriale che riesca a fondere i tre stili tanto amati, ma nel frattempo si accontenterebbe anche solo di trovare un editore per uno dei suoi progetti letterari.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: