Comunicati stampa Pioggia di uscite per il Cinquantenario de Gli Uccelli

Pioggia di uscite per il Cinquantenario de Gli Uccelli

GliUccelli3Quattordici capolavori del Maestro del Brivido Alfred Hitchcock in due imperdibili collection Blu-ray e DVD disponibili dall’8 maggio.

In occasione del 50° anniversario dell’uscita nelle sale de Gli Uccelli, Universal Pictures Italia propone quattordici dei più acclamati film del leggendario regista Alfred Hitchcock in due imperdibili Collection disponibili in Blu-ray (due volumi con 7 dischi ciascuno) e DVD (14 dischi) dall’8 maggio 2013, con una ricca selezione di contenuti speciali per scoprire tutti i misteri che avvolgono uno dei registi più amati di tutti i tempi.

Sempre dall’8 maggio saranno, inoltre, disponibili per la prima volta singolarmente in Blu-ray Gli Uccelli 50th Anniversary – edizione speciale con una cartolina e un poster del film, La Finestra sul Cortile, Complotto di Famiglia e Sabotatori con numerosi contenuti speciali e una cartolina da collezione.

Questi i titoli della collezione: Psyco, La congiura degli innocenti, Nodo alla gola, Sabotatori, L’ombra del dubbio, La finestra sul cortile, L’uomo che sapeva troppo, La donna che visse due volte, Frenzy, Topaz, Marney, Complotto di famiglia, Il sipario strappato, Gli uccelli.

About Andrea Avvenengo
E’ nato nel terrore spiando Twin Peaks alla TV. Il tempo ha messo in fila passioni su passioni, raffinando (o imbarbarendo?) i gusti, ma senza mai scalfire la capacità del cinema fantastico di scaraventarmi indietro nel tempo, la mani davanti agli occhi, terrorizzato e fottutamente felice.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Horror Community

[captain-sign-up text="Partecipa al gioco"]

Focus on

Categorie degli articoli

ebook gratis


    Ai lettori di Horror.it, regaliamo una ghost story inedita di Andrea G. Colombo. Buona lettura!
  • RSS
  • Twitter
  • Facebook
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: